Shopping Cart

USA IL TUO VAN DURANTE IL WEEKEND PER FARE LE VACANZE MONTANDO UN TETTO A SOFFIETTO

Montando un tetto al tuo van riuscirai a sfruttarlo ancor di più. Durante il weekend, potrai avere 2 letti comodi con il tetto a soffietto “easy” oppure spazio in altezza con la versione così detta “tetto a fungo”.

Con la versione EASY si ottiene spazio nella parte “superiore” del furgone, con due letti sempre pronti e molto comodi. Basta sganciare il tetto, dargli una piccola spinta e il gioco è fatto, grazie ai pistoni montati che fanno loro il lavoro più faticoso.

Grazie a questa installazione si ottiene più spazio interno, con tetto chiuso ci aggiriamo sui 138 cm circa, mentre con tetto aperto siamo sui 235/240 cm.

La parte superiore esterna del tetto è in vetroresina, già dotata di un suo rivestimento interno ed isolato, mentre la tela che viene fissata al mezzo è idrorepellente, a tenuta di vento, ma sempre traspirante, dotata di 2 finestre con zanzariera ed una di plastica, in modo che se piove si possa tenere aperta per avere più luce naturale all’interno del mezzo.

Sopra al tetto è possibile montare in un secondo momento un pannello solare ultrasottile, in modo da non avere barriere rialzando il veicolo, oppure un porta pacchi per carichi che possono variare dai 25 ai 55 kg.

Con la versione  A FUNGO abbiamo un ampliamento dello spazio di vita interno, per poter stare in piedi. Le stesse caratteristiche di tetto e tela sono le stesse della versione easy.

I tetti a soffietto sono disponibili per:

Vuoi più informazioni su questi veicoli ?

Scegliere il giusto veicolo non è una decisione semplice, lo sappiamo molto bene: dopotutto la gamma di possibilità è davvero molto ampia.

È per questo che uno dei nostri esperti è sempre disponibile per aiutarti a capire qual’è la soluzione adatta alle tue esigenze, e lo fa nel modo che tu preferisci.

Video tour gratuito

Prenota il tuo VIDEO TOUR per visionare i van esposti!

Richiedi un preventivo