Shopping Cart

Il veicolo perfetto
Per la gita

CAMPSTER è versatile come la vita stessa. Ma tutto sommato è realizzato ancora più su misura per il mondo, che è davvero grande.

LA SICUREZZA
HA PRECEDENZA

Ovviamente offre la nostra linea Vanline già di serie e optional (con *) la più nuova tecnologia, che vi rendono la guida più semplice, confortevole ma sopratutto più sicura.

HEAD-UP-DISPLAY COLORATO*
Con il display Head -up sviluppato dalla CITROËN, riceverete le più importanti informazioni di guida a colori su una superficie trasparente. Nessuna scusa: sulla strada rimanete concentrati!
REGOLATORE DI VELOCITÀ ADATTIVO*
Con il regolatore di velocità adattivo * potete adattare la vostra velocità alle macchine che vi precedono. Questo sistema di regolazione automatica può ridurre la velocità fino a 20 km/h.
FRENATA DI EMERGENZA ATTIVA*
L’assistanza alla frenata di emergenza automatica (active safety break)* evita i tamponamenti. La camera in alto al parabrezza riconosce ostacoli come una macchina, sia in viaggio che da fermo, nello stesso senso di marcia. Il sistema funziona da una velocità da 5 km/h fino a 140 km/h. Il conducente viene avvisato, appena ha riconosciuto l‘eventuale scontro. Se il conducente non reagisce, il sistema frena automaticamente.
ASSISTENZA ANGOLO MORTO*
L’assitente angolo morto * vi avvisa con una spia a LED illuminata di colore arancio nell‘angolo dello specchio esterno, che cè una macchina nell‘angolo morto. Questo sistema ha 4 sensori nel paraurto anteriore e posteriore ed è attivo tra 12 e 140 km/h.
ASSISTENTE LUCE ABBAGLIANTE (di serie su Spacetourer)*
Il sistema sorveglia il volume del traffico e gestisce automaticamente il cambio tra luce a distanza e abbagliante e viceversa. Con il buio e da una velocità di 25 km/h si attiva il sistema – se si riduce la velocità sotto i 15 km/ viene automaticamente disattivato.
RICONOSCIMENTO DEI CARTELLI STRADALI*
Questo nuovo sistema funziona tramite una camera , che è posizionata in alto sul parabrezza. Se riconosce un cartello del limite di velocità, il sistema trasmette questa informazione tramite lo strumento Combi a Lei. Questa velocità si può poi memorizzare come indicazione per il regolatore di velocità.
ASSISTENTE DI ATTENZIONE*
Il sistema sorveglia con una camera multi funzione nel parabrezza il comportamento del conducente e reagise alle disattenzioni. Appena il sistema si accorge di una perdità della concetrazione, il conducente viene avvisato tramite un segnale.
ASSISTENTE DI CORSIA*

L’assitente di corsia * riconosce se passate una corsia con la linea continua o interrotta. Appena la macchina passa una corsia senza aver attivato la freccia , il conducente viene avvisato da una combinazione di segnali acusitici e visuali.

Vuoi più informazioni su questi veicoli ?

Scegliere il giusto veicolo non è una decisione semplice, lo sappiamo molto bene: dopotutto la gamma di possibilità è davvero molto ampia.

È per questo che uno dei nostri esperti è sempre disponibile per aiutarti a capire qual’è la soluzione adatta alle tue esigenze, e lo fa nel modo che tu preferisci.

Video tour gratuito

Prenota il tuo VIDEO TOUR per visionare i van esposti!

Richiedi un preventivo

Ti aspettiamo a parma dall' 11 al 19 Settembre 2021

Per assicurarti la possibilità di visitare i veicoli che preferisci con calma prenota una visita guidata con i nostri esperti.