Chi Siamo

La Storia di Adami Camping

LA NOSTRA STORIA

La ditta Adami Camping Car s.r.l. nasce da una passione che dura ormai da oltre 40 anni. Società nata a livello famigliare, creata da Sergio Adami e moglie Ada. Iniziarono con la commercializzazione di caravan e assistenza, all’epoca la ditta si chiamava CAV, centro assistenza veneto.

Portata avanti dal figlio Roberto Adami e moglie Roberta, con la ricerca/importazione di marchi che in Italia ancora non si conoscevano, come ad esempio Chartago per i furgoni T4, Reimo con gli accessori, Concorde per i camper di lusso. Da qui la ditta si amplia diventando una S.R.L.

Diventando importatore per l’Italia dei Van più richiesti nel mercato italiano, Poessl, Globecar, Clever, Roadcar, e Flexebu per gli allestimenti removibili. Sempre in cerca di innovazione, cercando all’estero quello che nel nostro mercato manca. Non ci occupiamo solo di vendita. Abbiamo un’officina/assistenza, con personale che si aggiorna di continuo sulle ultime novità nate, in modo da poter risolvere sempre qualsiasi problema. Un ampio capannone con posti per il rimessaggio sia al chiuso che all’esterno.

Da oltre 20 anni siamo conosciuti per il montaggio dei tetti a soffietto su VW, Fiat, Renault, Opel…..

ALCUNI DEI NOSTRI MARCHI

vivacol
posslcol
gluck
globecol
reimocol
clevcol
scacol
illusion
reimc
roadcol
Back to top